Formestetica Cosmetic

Formestetica Cosmetic è linea cosmetica tecnica totalmente ideata per essere al servizio dell’estetista!!
Infatti solitamente le case cosmetiche ti obbligano ad acquistare dei canvas di prodotti per ogni tipologia di pelle o inestetismo, ti danno i protocolli standard per utilizzarli, riempiendoti il magazzino, mandandoti in confusione e facendoti buttare un sacco di soldi.

Il mio obiettivo invece con Formestetica Cosmetic è avere dei prodotti che siano il braccio destro di ogni estetista e
non una zavorra!

La linea cosmetica di Formestetica è stata creata infatti per andare a risolvere i problemi che ogni estetista in cabina si trova ad affrontare ogni giorno, come quello di avere
troppe referenze incidendo nel magazzino, nei pagamenti e con la difficoltà poi di doverli smaltire.

Oppure il problema di rimuovere i prodotti dovendo utilizzare un elevato numero di manopole o la doccia incidendo nelle tempistiche, nei materiali e sul benessere della cliente; o peggio ancora avere prodotti “blandi” che non ti danno risultato o che devi manipolare di più allungando inesorabilmente le tempistiche in cabina.

Per questo motivo Formestetica Cosmetic ha poche referenze e mirate.

Ideati esclusivamente per la cabina
, molto performanti, di alta qualità, adatti a tutti i tipi di pelle e con attivi naturali.

La particolarità dei prodotti di Formestetica cosmetic è che sono polivalenti, perciò, lo stesso prodotto può essere
utilizzato per svolgere più azioni all’interno di un protocollo ma cosa importantissima puoi utilizzare un unico prodotto
in diversi protocolli e servizi che hai nel tuo centro estetico.

Con Formestetica Cosmetic potrai lavorare con pochi prodotti ma che ti permettono di svolgere un lavoro tecnico in cabina e nei tuoi trattamenti a 360°. Avrai dei cosmetici performanti che daranno quella marcia in più al risultato in cabina sposandosi alla perfezione con le manualità̀ e le apparecchiature che hai all’interno del tuo centro.

Nessun obbligo di eseguire protocolli impostati ma sei libera di scegliere, provare, inserire i prodotti di cui hai bisogno all’interno dei tuoi trattamenti in cabina.