Scopri come Potenziare i Trattamenti di Preparazione Viso con gli Ultrasuoni

Gli Ultrasuoni, un ottimo strumento per Potenziare i Trattamenti di Preparazione Viso e non torturare le tue Clienti e le Pelli più sensibili

Nel nostro settore arrivano strumenti che hanno vita breve ed altri strumenti come la spatola degli ultrasuoni che invece è risultato economico, se non ti fai prendere in giro dalle aziende, molto efficace per alcuni trattamenti viso soprattutto per quello di preparazione.

La spatola ultrasuoni funziona sul principio delle vibrazioni ad alta frequenza che permettono la fuoriuscita delle impurità ed eliminano le cellule morte della pelle.

Grazie alle vibrazioni elimina i punti neri, aiuta a stringere i pori dilatati, permette che l’epidermide venga purificata a fondo per poi essere idratata in modo più efficace.

Quindi se vuoi che il tuo metodo di trattare il viso sia completamente naturale, rispetta la fuoriuscita dei comedoni senza sforzarli ma con i tempi giusti, la spatola ad ultrasuono ti può permettere di creare non solo un trattamento di PREPARAZIONE bello, innovativo ma soprattutto senza tortura.

Utilizzarlo è molto semplice, ovviamente devi sapere utilizzare la spatola nel modo giusto, basta passarlo sul viso bagnato esercitando una piccola pressione ed ecco che stai lavorando:

  • Sul Turnover cellulare ( superficiale )

  • Eliminazione di comedoni

  • Stimolazione di collagene, elastina e acido ialuronico endogeno

Ho voluto fare un minimo di spiegazione perchè ho imparato a non dare nulla per scontato e so benissimo, non vergognarti di nulla se fai parte delle colleghe che non li hanno mai utilizzati sono qui ad informarti e condividere con tutte voi.

Io preferivo per bagnare la parte del viso dove passavo la spatola utilizzare un dischetto di cotone, c’è chi invece passa il pennello la cosa fondamentale è che la zona sia bagnata.

Per esempio c’è un protocollo che già molte tue colleghe hanno inserito nel loro centro e preso molti spunti per creare il loro protocollo di PREPARAZIONE VISO di punta, ed è il trattamento Rinnovo Viso se non sai di cosa sto parlando clicca qui e leggi.

in questo momento è anche in promozione; in questo trattamento per stimolare il rinnovo cellulare ed eliminare più comedoni, senza strizzatura e schiaccia comedoni, eseguo oltre alla tecnica con gli ultrasuoni viso dove te la spiego passo passo altre 3 azioni.

Un trattamento fantastico!

Ecco da oggi anche tu puoi iniziare a creare il tuo protocollo di PREPARAZIONE viso efficace utilizzando gli ultrasuoni e renderlo piacevole, coccoloso senza più rossori e dolori!

Mi auguro che questo articolo ti sia servito e mi farebbe molto piacere saperlo sotto ai commenti!

Inizia a creare i tuoi protocolli viso e distinguerti dagli altri centri estetici intorno a te!

La tua Coach dell’estetica applicata

Emanuela Manzo

Vuoi Creare anche tu il tuo Metodo e Diventare un'Estetista Indipendente?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Formestetica Community

Entra nella Community di Estetica Applicata di Emanuela Manzo, troverai:

Crea il tuo Metodo

Il Percorso Personalizzato e Privato che ti permetterà di Diventare un'Estetista Indipendente

Formestetica Cosmetic

Scopri i prodotti Formestetica Cosmetics, creati per: