Giorni
Ore
Minuti
Secondi
Sei un’estetista che vuole essere il punto di riferimento delle tue clienti e vuoi acquisire maggiore sicurezza in te stessa nel capire meglio l’inestetismo che hai davanti e come trattarlo con le manualità che conosci, con le tecnologie e gli attivi, buttandoti per sempre alle spalle gli schemi standard degli anni 80?
Vuoi avere più dimestichezza e sicurezza in te stessa anche durante la consulenza in cabina, sia sulla proposta che sul decidere quale trattamento consigliare alla tua cliente per dare un maggior beneficio e risultato sull’inestetismo, a livello posturale, sulla muscolatura e sui blocchi?
Hai voglia di aumentare la tua capacità di trattare le clienti a 360° in cabina, sia per i trattamenti viso che per i trattamenti corpo?

Formestetica Live è quello che fa per te!

In tutti questi anni in cui mi sono occupata di formazione mi sono resa conto, soprattutto con le allieve di Formestetica Academy, che c’è una grande problematica:

Le estetiste oggi sanno, chi più e chi meno, che per trattare un inestetismo si dovrebbe andare a capire da cosa è stato causato purtroppo però la verità è che si fa una gran fatica!

Potresti trovarti a dover affrontare delle difficoltà come:

Non riuscire a capire a livello posturale cosa sta incidendo sull’inestetismo e lo sta provocando
Avere la certezza che la causa di quella ruga così profonda sul viso della tua cliente sia fisiologica causata solo dalle sue espressioni e dal passare del tempo e non dovuta da altro;
Dover trattare il grasso localizzato della tua cliente e ti concentri solo su quella zona perché segui il protocollo di applicazione prodotti che ti hanno dato e che magari ti dà anche un risultato sull’immediato ma poi non riesci a proseguire.
E tanto altro ancora...

Questo perché si hanno tante difficoltà nel riconoscere tutte le cause per trattare l’inestetismo e quindi non riesci a dare benefici e risultati duraturi nel tempo alle tue clienti.

Per questo motivo quest'anno ho ideato

Formestetica Live

L’unico evento del mondo Formestetica aperto a tutte le estetiste, per insegnarti a saper leggere il corpo delle tue clienti, darti tutte le tecniche fondamentali per evidenziare da sola le cause e le origini degli inestetismi, diventando il diagnostico delle tue clienti

Questo ti permetterà di capire ancora di più come sviluppare il tuo metodo di lavoro ma soprattutto quale trattamento fare in cabina e quali sono i punti fondamentali che dovrai trattare sulla tua cliente con le tue manualità (giuste) per garantirle il risultato.

Formestetica non è solo rivoluzionaria ma è l’accademia dell’Evoluzione dell’Estetista

Il mio obiettivo è darti una maggior conoscenza di manualità tecniche per garantire risultati in cabina e soprattutto acquisire sicurezza in te stessa.

Prima di lavorare sulla manualità però dobbiamo rimettere a posto e definire le giuste fasi che servono per andare a lavorare i tessuti della tua cliente.

Quando parliamo di risultato si pensa sempre ai centimetri ed ai chili persi ma in realtà la cosa fondamentale è che il corpo cambi e che, una volta terminato il trattamento, la cliente non veda l’ora di ritornare da te a farne un altro. Questo tipo di risultato possiamo ottenerlo dandole giovamento e non solo sul suo inestetismo e quindi su quello che vede ma anche a livello di contratture muscolari, riequilibrio della postura e a livello emozionale.

Ascolta le opinioni delle tue Colleghe

Formestetica Live si terrà a Roma

il 9-10-11 Settembre

(Il Sabato 9 Settembre sarà solo mezza giornata di pomeriggio)

Ti aspetto a settembre
per iniziare insieme la tua Evoluzione

Ora non ti resta che compilare il modulo

Formestetica Academy di Emanuela Manzo
P.Iva 15614351003

Seguimi sui social